Nella vita si occupa di moda ma Agnese Bertone, corteggiatrice della stagione 2019/20 di Uomini e Donne, ha deciso di cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi.
Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per i tatuaggi: ecco chi è Agnese Bertone, corteggiatrice dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. La Bertone, che sui social lavora anche come fotomodella, non ha mai preso parte ad alcun programma televisivo e il dating show di Maria De Filippi rappresenta la sua prima esperienza davanti le telecamere.
Chi è Agnese Bertone (e dove abita)
Nata a Sarzana, in provincia di La Spezia, su Agnese Bertone non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la ragazza ha deciso di non voler condividere nulla sui propri account social. Non conosciamo, quindi, la sua data di nascita ma sappiamo che Agnese ha lasciato la Liguria per trasferirsi a Milano, dove vive e lavora.
Appassionata di moda e di make up, infatti, dopo il liceo ha deciso di specializzarsi in questo ambito diventando una truccatrice e una hair dresser free lance.
Possiede, inoltre, anche un account Instagram in cui posta tutti i suoi lavori da modella oltre che foto inerenti alla sua quotidianità.
La vita privata di Agnese Bertone
Agnese Bertone è fidanzata? La risposta è no: la sua ultima storia d’amore risale al 2017. Non sappiamo perché tra lei e il suo ex fidanzato le cose siano finite dal momento che la truccatrice non ne ha parlato neanche nello studio di Uomini e Donne.
Quello che è certo è che Agnese è alla ricerca di un uomo con cui condividere le sue giornate e con cui costruire qualcosa di importante e di duraturo. Proprio nello studio di Uomini e Donne, inoltre, la Bertone ha deciso di conoscere il tronista Alessandro Zarino con cui ha fin da subito avuto un bel feeling.
4 curiosità su Agnese Bertone
• Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede uno floreale sul fianco sinistro.
• Non sappiamo nulla circa i guadagni di Agnese Bertone.
• Ama il cibo e le piace cucinare; le piacciono i cani e ne possiede uno.
• Pratica la pole dance.
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealagnese/